Seminario ANIT 18.06.2026
Giovedì 18 giugno 2026, dalle ore 14.50 alle ore 17.30, si svolgerà un convegno in diretta streaming sul tema “Progettare il Benessere termico e acustico”, organizzato dalla Società ANIT Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e acustico di Milano, accreditato dal CNPI. La partecipazione è gratuita e dà diritto al riconoscimento di n. 2 crediti formativi. Ai fini dell’organizzazione, è necessaria la registrazione al seguente link. LOCANDINA





