Orari Segreteria

Orario Mattina:
Da Lunedì a Venerdì

dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Orario Pomeriggio:
Martedì e Giovedì
dalle ore 16.30 alle ore 19.30

albo2

 amministrazione trasparente2 

  

fatturapa 

  

 

 

Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro 2024, 15/05/2024

Si comunica che Mercoledì 15 maggio 2024, dalle ore 8.30 alle ore 14.00, si svolgerà un convegno sul tema “Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro 2024”, presso l’Ente Scuola Edile Catania, Strada Boschetto Playa n. 2 - Catania (CT). 

Il convegno si pone l’obiettivo di esaminare la figura del coordinatore della sicurezza e di evidenziarne gli aspetti di particolare criticità, da vari punti di vista, in maniera pratica e legata alla complessa realtà professionale che i professionisti vivono quotidianamente. Come conseguenza dei compiti saranno esaminati anche i profili di responsabilità, tenendo conto degli aggiornamenti normativi e delle più recenti sentenze della Cassazione.
La trattazione si svolgerà tramite esempi pratici e casi reali, relativi all’azione del Coordinatore della Sicurezza, sia in fase progettuale sia, soprattutto in fase esecutiva delle opere.
 

La partecipazione è gratuita e dà diritto al riconoscimento di n. 4 crediti formativi.

I CFP saranno rilasciati unicamente con la frequenza dell’intera durata del seminario.

LOCANDINA

Corsi aggiornamento in e-learning per RSPP e Coordinatore Sicurezza. Datore di lavoro (rischio basso, medio, alto)

Il ns. Ordine, in riferimento all'aggiornamento obbligatorio per RSPP e Coordinatore della Sicurezza, organizza uno specifico corso, secondo le disposizioni dell'accordo Stato - Regioni del 07/07/2016, in collaborazione con gli Enti di formazione Confotec Srl e FEDERDAT Confederazione Generale Europea Datoriale, in modalità e-learning. Si specifica che il corso è valido su tutto il territorio nazionale.

Sono attivi anche i corsi aggiornamento per datore di lavoro.

COMUNICAZIONE

MODULO DI ISCRIZIONE

Convenzione per corsi in e-learning con Beta Formazione Srl

Si comunica che il ns. Ordine ha rinnovato, anche per l’anno 2024, una Convenzione per la promozione dei corsi in e-learning con la Società Beta Formazione Srl. Aderendo con le modalità indicate negli allegati, al costo di € 145,00 (iva compresa) all’anno, sarà possibile accedere liberamente alla piattaforma della società per 12 mesi e i corsi disponibili (oltre 200) si potranno fruire illimitatamente e senza costi aggiuntivi.

Il pacchetto dà diritto al riconoscimento dei crediti formativi che verranno caricati nell'area riservata dell'AlboUnico di ogni iscritto direttamente da Beta Formazione al termine di ogni singolo corso.

GUIDA ALLA “FORMAZIONE CONTINUA ILLIMITATA” on-line 

MODULO DI ISCRIZIONE (con elenco corsi)